A.S. COMIGNAGO

sito dedicato alla prima squadra e non solo!

lunedì 24 novembre 2008

Golimpar - Comignago = 3-1

Cronaca

Bene, cioè male! gentili utenti siamo di nuovo a commentare l'ennesima sconfitta, avvenuta in terra avversaria con il golimpar, e scusate se ho sbagliato a scrivere il nome della squadra avversaria, è stata una sconfitta immeritata nonostante il risultato finale 3 a 1 (gran gol di Cina). A fine partita abbiamo avvicinato il presidente che dichiara: "un buon primo tempo, in effetti al riposo vincevamo 1 a 0, poi nella ripresa siamo calati mentri gli avversari sfruttando una panchina lunga inserivano forze fresche e ci mettevano sotto, peccato..." veniamo alla partita un buon primo tempo giocato su alti ritmi sia da una parte che dall'altra, la nostra difesa si manteneva sveglia e reattiva non concedendo sbocchi agli avversari, il centrocampo attento e guardingo pronto per le ripartenze e nel reparto avanzato pronti a sfruttare tutte le occasioni e in effetti il Comignago passava in vantaggio con Cina di testa... ma la svolta negativa è l'infortunio, già in una difesa precaria dovuta a vari infortuni e squalifiche, da parte del centrale Boriolo e ciò fà nuovamente cambiare lo schieramento tattico della squadra che fino a lì meritava il vantaggio. Si andava al riposo in vantaggio, ripresa si parte subito forte e il Comignago soffre sul lato sinistro e al centro del campo, indiavolati gli avversari con l'aiuto dell arbitro che non vede un fallo netto su Pezzolato pareggiano 1 a 1... si riparte il Comignago soffre ancora, e su un fallo sul portiere non ravveduto dall'arbitro gli avversari vanno in vantaggio! (il giocatore fà fallo, e mentre cade la tocca con la nuca e la palla rotola nella rete... dopo un manciata di secondi si alza e dice con i suoi compagni è rigore? e i suoi compagni no hai segnato... questo per dire il fortunoso vantaggio degli avversari e la sfortuna che accompagna il Comignago).
Il Comignago si sveglia e inizia a creare di nuovo gioco sul lato destro crea un paio di palle gol per l'eventuale pareggio palle nitide che il reparto avanzato nn concretizza, il Comignago prova anche dalla distanza non inquadrando mai lo specchio della porta, il pareggio sarebbe giusto ma al 91° erroraccio di Novello che sbaglia la rimessa laterale (a Novello si impara nei pulcini a battere le rimesse..vabbè..) gli avversari sparano lontano e su un infelice uscita di Pezzin... che vuole scartare due avversari, il primo gli riesce ma il secondo vince il rimpallo e và ad insaccare per il 3 a 1 ingiusto ma il verdetto del campo è questo!
Golimpar 3 Comignago 1 per la cronaca il Comignago termina la partita in 10 per la doppia ammonizione di Righi che salterà il prossimo incontro.

Nessun commento: