A.S. COMIGNAGO

sito dedicato alla prima squadra e non solo!

mercoledì 19 novembre 2008

Esordio col botto per i Piccoli amici

Il settore giovanile della squadra del paese conta diciotto iscritti

Comignago Ora si che si fa sul serio: gande esordio per i Piccoli amici. Il settore giovanile dell'Associazione sportiva Comignago calcio ha così fatto il suo debutto nella vita sportiva del paese sabato 13 settembre con il primo allenamento ufficiale.
Sono stati ben 18 i baby calciatori delle classi 2001, 2002 e 2003, provenienti anche da paesi limitrofi, che hanno risposto all'invito rivolto dagli allenatori Daniele Potenza e Manuel Lavorato, calciatori della prima squadra del Comignago, e Luigi Rossi.
E' stato decisamente un grande successo per la realtà sportiva comignaghese, sia in termini di adesioni sia per quanto riguarda il forte consenso raccolto: gli organizzatori si sono infatti definiti "pienamente soddisfatti". Unico neo della giornata è stato il maltempo che li ha costretti a rinunciare al campo sportivo e all'allenamento all'aperto per questo primo incontro ripiegando sulla palestra comunale. Il cambiamento di programma non ha certo demotivato i bambini che hanno partecipato entusiasti a tutti i giochi e gli esercizi proposti non vedendo però l'ora di scatenarsi nella classica "partitella" di fine allenamento.
"E' stata una bella giornata - commenta Potenza - siamo contenti che abbiano aderito in tanti; i bambini sono veramente bravi, hanno iniziato con lo spirito giusto e sono certo che con la voglia di fare che hanno dimostrato e la continuità, faranno passi da gigante".
Gli allenamenti saranno tutti i sabati dalle 10 alle 11, per informazioni 339-5982472 oppure 328-9613059

Articolo scritto da Valentina Rossi

Nessun commento: